Jestrai Records Home

L’ultimo concerto degli Ancien Régime

L’ultimo concerto degli Ancien Régime

E’ di pochi giorni fa la notizia che la storia dei nostri Ancien Régime è giunta al termine!
Dopo 6 anni di attività, 2 lavori pubblicati e svariate esibizioni è giunto il momento dell’ultimo live.

Infatti il 24 gennaio si terrà all’Init di Roma l’ultimo concerto di questa band che ha segnato la storia della Jestrai con un album fantastico intitolato “The Position” uscito a novembre 2012.

Le cose belle prima o poi finiscono e Jestrai è orgogliosa di aver fatto parte di questo storia.

Link Evento
www.facebook.com/events/1504111596481196


*****************************

Comunicato del gruppo:

“In una parola egli supponeva che nelle finzioni dei poeti consistesse tutta la realtà della vita”
(John W. Polidori, Il Vampiro)

Tutte le nostre canzoni hanno sempre avuto a che fare con il tempo. Siamo sempre stati sensibili verso l’idea del tempo che passa e questo è stato forse il principale motivo per il quale abbiamo voluto dare vita a un progetto che fosse al di là di ogni tendenza, qualcosa che non passasse di moda perché di moda non era mai stato, qualcosa che guardasse indietro e non avanti.
Sono passati 6 anni da quando abbiamo dato vita all’Ancien Régime. Oggi ci rendiamo conto che il tempo è passato anche per noi e che non abbiamo più possibilità di dire le stesse cose che volevamo dire negli anni passati come le volevamo dire negli anni passati.
Siamo orgogliosi di aver fatto quello che abbiamo fatto (l’EP act, lo split in vinile con i Led Er Est, il CD e vinile di The Position) e ringraziamo in primis le nostre etichette, Mannequin per aver creduto in noi da sempre, e Jestrai, per tutta la fiducia riposta. Insieme ad esse il booking nEw liFe promo per il sostegno e la costante disponibilità.
Prima di finire questa esperienza vogliamo salutare tutti quelli che ci sono stati vicini e che abbiamo conosciuto in questi anni: chi ci ha ascoltato, chi ha suonato con noi, chi ci ha sopportato, criticato, ispirato, dedicato tempo: mesi o minuti. Suoneremo per l’ultima volta insieme VENERDì 24 GENNAIO, all’INIT, a Roma, la nostra città.
Un ultimo concerto prima di congedarci, di “scioglierci”. Quella sera noi quattro saremo lì per suonare e condividere con chi vorrà e potrà esserci la musica di questo progetto che tanto ha significato per noi.
Il tempo poi passerà e già dal giorno seguente farà vivere questo nostro Ancien Régime solo nella memoria e nei simboli dei ricordi. Il fuoco verrà attutito, le braci non saranno estinte.

14 gennaio 2014 Ancien Régime

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>