Jestrai Records Home

Herself nel film di Leonardo Frosina

Herself nel film di Leonardo Frosina

Herself al cinema. Tre suoi brani faranno infatti parte della colonna sonora de “L’ultima foglia”, film del regista siciliano Leonardo Frosina.
I brani scelti sono “Hidden” e “July 2 / By the lake”, tratti dall’album “God is a Major” e “King Kong”, tratto da “Homework”.

L’ultima foglia è l’esordio da regista di Leonarda Frosina, Il film è ambientato a Roma e, attraverso la storia di un metronotte che tradisce la moglie con una giovane barista rumena, si analizzano le fasi dell’amore e le emozioni che esso sa donare.

Oltre alla partecipazione di un cast artistico ed una troupe con esperienza, il film vanta una numerosa collaborazione di talenti siciliani, a partire dal grande attore Ninni Bruschetta, l’attore Fabrizio Ferracane e gli artisti Herself, Sade Mangiaracina e Laura Lala e Nicola Giunta per la colonna musicale.

 

TRAMA
Per motivi di lavoro, Zeno (Fabrizio Ferracane) e Rossana (Giorgia Cardaci) sono costretti a trasferirsi a Roma. Metronotte lui e musicista lei, sono già in crisi da tempo ma il cambiamento di vita e abitudini a cui vanno incontro ne esaspera ulteriormente la stasi sentimentale, portandoli a vivere situazioni opposte. Mentre Rossana si chiude in casa, Zeno trascorre le sue notti immerso nel lavoro, in compagnia dell’esuberante collega Tom. L’amicizia tra Tom e la giovane barista straniera Ela sarà per Zeno fonte di grandi turbamenti.

Il film sarà proiettato

20-21-22-23 ottobre Cinema -Teatro Manhattan ROMA
25-26-27 ottobre Cinema Marconi – CASTELVETRANO
28 ottobre Cinema King – CATANIA
29 ottobre Zo – centro culture contemporanee CATANIA
05 Novembre Cinema Rex PADOVA

 

presto le altre sale che ospiteranno la proiezione di “L’ultima foglia”
per ulteriori info. www.lultimafoglia.com

15 ottobre 2013 Herself

I commenti sono chiusi.